Italian

CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale di San Giorgio di Nogaro 2018-2023.

MATTIUSSI Roberto Sindaco
BERTOLDI Enzo Vice Sindaco - Assessore Comunale
BARBANA Luigi Assessore Comunale
SARTORI Roberta Assessore Comunale
VOCCHINI Massimo Assessore Comunale
DENITTIS Elisa Assessore Comunale
FIORIN Fabio Consigliere Comunale
RANDI Giovanni Consigliere Comunale
Buta' Leonardo Consigliere Comunale
BIONDIN Simone Consigliere Comunale
PESSINA Maurizio Consigliere Comunale
BONETTO Davide Consigliere Comunale
PITTIS Cristina Consigliere Comunale
SALVADOR Daniele Consigliere Comunale
DEL FRATE Pietro Consigliere Comunale
CORSO Daniela Consigliere Comunale
PERFETTI Mauro Consigliere Comunale

Consiglieri con delega

Decreto n. 5/2018: al Consigliere Barbana Luigi è stata conferita la delega per attività di collaborazione e supporto nel settore :"Iniziative nel campo del Turismo ed organizzazione dell'evento Itinerania"

 Decreto n. 6/2018: al Consigliere Biondin Simone è stata conferita la delega per attività di collaborazione e supporto nel settore "Coordinamento delle associazioni"

 Decreto n. 19/2018: al Consigliere Biondin Simone è stata conferita la delega per attività di collaborazione e supporto nel settore :" Protezione Civile"

 Decreto n. 8/2018: al Consigliere Pigani Guido è stata conferita la delega per attività di collaborazione e supporto nel settore: "Ambiente e viabilità"

 Decreto n. 9/2018: al Consigliere Toniolo Paolo è stata conferita la delega per attività di collaborazione e supporto nel settore: "Rapporti con le frazioni e urbanistica"

Decreto n.36/2019 di modifica del decreto n.9/2018: al Consigliere Toniolo Paolo è stata conferita la delega per attività di collaborazione e supporto nei settori: "Rapporti con le frazioni e politiche giovanili".

 Decreto n. 13/2020 di modifica del decreto sindacale n. 2/2018: la Consigliera comunale Sig.ra Dott.ssa Denittis Elisa viene nominata Assessore Comunale, con delega nei settori e materie di seguito elencati: "Cultura- Valorizzazione della lingua friulana- Pari Opportunità- Istruzione"

Decreto n. 14/2020, di modifica del decreto sindacale n. 5/2018: al Consigliere comunale Sig. Barbana Luigi è stata conferita la delega per attività di collaborazione e supporto nei settori e materie di seguito elencati: "Iniziative nel campo del turismo/commercio, organizzazione dell'evento  "Itinerannia" e Politiche Giovanili 

 Decreto n. 4/2021 di presa d’atto della rinuncia  alla delega di  Assessore Comunale alle Politiche Sociali e Programmazione Comunitaria e contestuale nomina di Consigliere Comunale delegato al dott. Leonardo Butà al quale vengono delegate le funzioni di medicina del territorio che si sostanziano nel mantenimento dei rapporti con l'Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale e con i medici di medicina generale del territorio.

Decreto n. 5/2021 di integrazione del decreto sindacale n. 13/2020 di nomina ad Assessore comunale della dott.ssa Denittis Elisa assegnando altresì la funzione relativa alle politiche sociali tramite decreto n. 13/2020, e presa d’atto che a seguito della succitata integrazione risultano assegnate alla stessa le deleghe per le funzioni di: Cultura - Valorizzazione della lingua friulana - Pari opportunità – Istruzione – Politiche sociali

Decreto n. 6/2021 di revoca dei decreti sindacali n. 5/2018 e 14/2020 e contestuale nomina ad Assessore comunale del consigliere comunale Luigi Barbana ed assegnazione allo stesso le deleghe per le funzioni di Iniziative nel campo del turismo/commercio - Organizzazione dell’evento “Itinerannia” -  Politiche Giovanili – Sport